Per la prima volta nella sua storia l’Associazione Commercianti di Corso Vercelli lancia la Notte Bianca un appuntamento esclusivo pensato appositamente per l’apertura di Expo 2015.
Il primo maggio è stato inaugurato Expo 2015 e una delle più eleganti vie dello shopping meneghino, con la sua posizione centrale nella città di Milano ed i suoi 5 milioni di passaggi pedonali all’anno, si fa trovare pronta ad accogliere i milioni di turisti italiani e stranieri presenti a Milano.
Per celebrare l’evento straordinario di Expo 2015 Corso Vercelli Milano lancia la prima White Night della sua storia: il 7 maggio, i negozi e tutte le attività commerciali resteranno eccezionalmente aperti fino alle 23:00.
“In questi mesi Corso Vercelli ha investito in attività di comunicazione per sviluppare un brand riconoscibile che raggruppi i negozi e le attività commerciali di moda, abbigliamento, gioielleria, calzature e prodotti lifestyle della nostra via, che tanto amiamo. Un brand rappresentativo per i milanesi, ma anche per i turisti – italiani e stranieri – che numerosissimi giungeranno per EXPO 2015 e che potranno godersi una delle migliori esperienze di shopping di Milano – afferma Giulio Colombo, Presidente dell’Associazione Corso Vercelli – La White Night è un primo evento di lancio a cui seguiranno nei prossimi mesi altri appuntamenti per far conoscere la nostra via al mondo”.
La White Night sarà anche l’occasione per ripercorrere i mestieri della tradizione artistica e artigianale meneghina: le scuole Cova e Ged Fashion Institute, infatti, apriranno le porte dei loro laboratori artistici e di moda.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Commercianti di Corso Vercelli in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Smiling, che ha lanciato diversi mesi fa il portale web CorsoVercelliMilano.it, e che vuole promuovere online il brand “Corso Vercelli Lifestyle Avenue” per identificare in maniera originale ed univoca la nuova via digitale milanese della moda, dell’eleganza e del glamour.
5/5/2015