Oggi è il grande giorno, il giorno che tutte le appassionate di moda non vedono l’ora arrivi e il giorno forse più odiato dalle modelle che le terrà impegnate no-stop per un mese di camminate back-to-back sulle passerelle di mezzo mondo. Domani è l’inizio del frenetico “fashion month”.
A dare il via la settimana della moda di New York, che come accade in ogni città sarà anticipata questa sera da un’entusiasmante notte di shopping ed eventi nella quale si potranno vedere giornalisti, stilisti, blogger e celebrità del mondo dello spettacolo riunirsi per scoprire le tendenze della prossima primavera/estate 2017.
Ad aprire i battenti delle grande marche, Tom Ford che sfilerà nella prima serata di Mercoledì 8 settembre. In seguito nella grande mela offriranno un grande spettacolo anche Alexander Wang, che ha già annunciato la carrellata di personaggi che prenderanno parte allo show, Jeremy Scott, Vera Wang, Oscar De La Renta e Marchesa.
Con ancora un filo di abbronzatura e il fresco ricordo delle vacanze appena concluse, già non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità per la prossima estate 2017! Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità!
Di Giulia Invernizzi
07/09/2016