Un settembre partito all’insegna della novità e della creatività. I gioielli, vivranno quest’anno una nuova giovinezza, tra echi del passato e proiezioni future.
Si ha voglia di stupire e di brillare, si ha voglia di giocare con sogni fantastici, si vuole osare..Ebbene, anche l’arte orafa, sposa questa tendenza, e da vita a creazioni speciali, che ci aiutino a vedere il mondo più “luminoso”.
Trasformare la fantasia in un gioiello che brilla, o che regali emozioni è possibile? Sì, grazie alla nuovissima collezione Iside, realizzata da Borsari Gioielli. Mixando in modo chic: studio, ricerca, rispetto delle tradizioni artigianali con tendenze, moda e precisione, ha saputo dar vita ad una linea elegante e giocosa al tempo stesso.
Caratterizzati da uno stesso stile, i gioielli possono essere indossati singolarmente o assieme, creando di volta in volta un look diverso e versatile. Ogni pezzo della collezione, (anelli, orecchini, bracciali e collane), riesce, infatti, a catturare l’attenzione, per la sua luminosità.
Gioielli “funny” ma dall’anima raffinata, sono superfici “lucide”, “a specchio”, che diventano importanti, perché affiancati da Swarowski; realizzati in argento (in tre colorazioni di galvanica: rodio, placcato 2 micron in oro giallo e rosè), con elementi di decoro, a martello, a chiodo o tondo, impreziositi da cristalli Swarowski incassati.
La silhouette contrariè rappresenta il trait d’union tra due elementi che si attraggono e si avvicinano, per brillare nel tempo.
“Iside, quando il glam fa rima con brillare”
Di Isabella Colombo
28/9/2017