È all’insegna del lusso “moderno e femminile”, lo stile della jewel designer milanese Lorena Vignelli.
Ogni gioiello, è la trasposizione naturale dei suoi sentimenti e della sua personalità.
Ci parlano di “design”, di “creatività”, ci raccontano una visione! Tanta poesia, ma senza creare fantasie o sogni inaccessibili (o almeno, alcuni…); ogni gioiello è pensato e realizzato, per donne che considerano, l’ornamento prezioso non solo come lusso, ma come modo d’esprimersi, di essere.
Preziose, rassicuranti, ma mai scontate, le sue collezioni, stupiscono per la loro apparente semplicità, e per lo spirito dinamico dall’anima preziosa.
Bracciali, orecchini, anelli, collane, pezzi unici nel taglio e nella lavorazione dell’oro o delle pietre, in quanto realizzati in modo artigianale; anche la qualità dei materiali, la purezza delle pietre, e l’attenzione ad ogni dettaglio, confermano l’hand –made.
Nel suo show-room, si possono ammirare pezzi in oro, platino, argento o bronzo, realizzati sia con pietre importanti (diamanti bianchi, neri o brown, perle bianche e nere, zaffiri, rubini, smeraldi, acque marine, coralli) sia con semi-preziose alla portata di tutti, o creazioni fashion, dal look modaiolo, realizzate con materiali differenti, che spaziano dai tessuti, alle carte giapponesi, alla lana o al legno decapato, affiancati a pietre dure e argento.
Mai banale e scontata, riesce sempre con grande eleganza a stupire il proprio pubblico, dando vita a creazioni dalla grande forza comunicativa ed empatica.
Per maggiori informazioni:
ICCOMMUNICATION Isabella Colombo Press Office & Events Milano, Email isabo_c@tin.it
di Isabella Colombo
21/04/2016