Giorgio Armani tra meno di 3 giorni, vedrà rafforzata la propria presenza sul web, grazie al lancio di una collezione esclusiva, in vendita sul noto portale luxory: Net-A-PORTER.
Lo stilista, per quest’occasione, ha deciso di studiare e realizzare una collezione speciale, che inaugura la presenza della linea femminile Giorgio Armani su not sito fashion, NET-A-PORTER. La capsule sarà in vendita in esclusiva a partire dal 1° novembre 2017.
In questa capsule, troveremo l’eleganza senza tempo dello stile Armani, anzi, una collezione che esprime la quintessenza del suo style.
Uno stile inconfondibile, dettato da linee pulite e sofisticate; dettagli curati, pochissimi “fronzoli” e molta classe. Fil rouge di questo bellissimo progetto? Un paesaggio orientale, stilizzato, riprodotto attraverso sofisticate tecniche jacquard o con stampe acquose e trasparenti.
La collezione si sviluppa lungo l’arco dell’intera giornata, partendo dal classico abito da giorno,a quello da cocktail, fino a quello elegante da sera, mantenendo comunque in ogni pezzo un tono essenziale ed elegante; è composta da tailleur pantaloni con brevi giacche a blouson, bluse di georgette, fluidi abiti da sera e un pratico trench jacquard.
Il delicato motivo della stampa è esaltato dal contrasto con il nero. A completare l’intera offerta, ecco bellissimi modelli di scarpe piatte, sandali dal tacco alto e una tracolla metalica a forma di busta.
https://www.net-a-porter.com/Shop/
www.armani.com
Un abito Armani, non passa certo inosservato,…come non desiderarlo?
Di Isabella Colombo
28/10/2017