Sarà perché è la città della moda per eccellenza, sarà perché i trend sembrano nascere proprio qui per poi diffondersi altrove, sarà perché i creativ trovano in quest’area terreno fertile per far decollare la propria idea di business. Fatto sta che sarà proprio il capoluogo lombardo il banco di prova su larga scala di Glaamy, la prima App mobile per la prenotazione di trattamenti estetici disponibili nei beauty salon. Dopo un primo anno di beta, rodato su circa 30 saloni di Cagliari, e un totale restyling la App diventa finalmente disponibile da oggi anche a Milano con una decina di saloni già attivi.
Glaamy, la prima App mobile per la prenotazione di trattamenti estetici disponibili nei beauty salon locali, si rifà il look e apre il proprio servizio anche nel capoluogo lombardo. Da oggi sarà possibile prenotare attraverso il proprio smartphone il trattamento che più si preferisce tra quelli disponibili e più vicini a sé.
Un’occasione unica per gli operatori italiani del benessere di ottimizzare tempi morti e invenduto (circa il 30% del totale) in un mercato che si colloca al quarto posto in Europa per consumi in ambito benessere e cura del corpo, con circa 140mila imprese, 240mila addetti ai lavori e un volume di affari stimato in oltre €10 miliardi. 43 milioni i clienti solo nel mercato Coiffeur.
Presto l’espansione in tutta Italia.
21/4/2015