Goovi, il brand co-fondato da Michelle Hunziker, è approdato alla Stazione Centrale di Milano con l’apertura del primo pop up store completamente dedicato alle referenze del brand. Un’inaugurazione speciale, in un luogo simbolo di Milano, dove i clienti italiani e internazionali potranno viaggiare immergendosi nelle vibrazioni positive di cui Goovi si fa promotore. |
“Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno! Finalmente abbiamo aperto il nostro primo pop up store, partendo da Milano dove poco più di 5 anni fa è partito tutto. Per Goovi questo è un passo importante e strategico per lo sviluppo del brand, sia per accrescere la nostra community di goovilover che per incontrare chi ci segue quotidianamente. Ma questo è solo il primo passo, nella seconda metà dell’anno apriremo il nostro secondo pop up e l’obiettivo è quello di avere presto anche un negozio monomarca Goovi!” commenta Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi. Posizionato presso il piano binari della stazione, il nuovo punto vendita riflette i codici del marchio e l’energia e il mood Goovi tramite le forme e i colori che rendono unico e distinguibile il marchio. |
Attraverso la color palette e le forme selezionate, una vera e propria esperienza immersiva alla scoperta del marchio e dei suoi prodotti dalle formule clean & vegan, con un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale. Dagli integratori alimentari, passando dalla skincare e fino ad arrivare al make-up, si possono scegliere percorsi di benessere IN&OUT in base alle proprie esigenze spaziando tra tutte le proposte del brand. Tra queste spiccano il nuovo Fango Cellulite e le referenze della linea Shape Your Booty, appositamente pensate per agire sulla cellulite e rimodellare e i glutei, oltre che tutti i prodotti per la skin care e il make-up, che completano il portfolio Goovi. |
All’interno del pop up, sarà possibile usufruire di consulenze da un beauty expert tema skincare, bodycare e make-up per offrire un’esperienza d’acquisto ancora più personalizzata e unica. A completare l’esperienza, la proiezione dello spot THE BOOTY SHOW dedicato alla linea Shape Your Booty in cui Michelle Hunziker è protagonista, realizzato da Armando Testa con il contributo di importanti nomi del panorama televisivo e musicale: scenografia a cura diShake e Laccio, mentre lo speciale jingle creato ad hoc è firmato Danti. |
di redazione digital
30/04/2024