Giovedì 22 giugno 2017 torna anche in Italia l’HAIR FASHION
NIGHT, la Notte Bianca dei saloni che si svolge in contemporanea in 35 paesi nel Mondo.
800 i saloni nelle principali citta – tra cui Milano, Roma, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Livorno, Ancona, Macerata, Perugia, Teramo, Pescara, Rieti, Napoli, Bari, Brindisi, Taranto, Lecce, Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, Catania, Cagliari, Alghero – accoglieranno chi vuole scoprire e sperimentare le ultime tendenze di styling, colore e taglio. Fra le location disponibili, oltre agli 800 saloni, anche due luoghi prestigiosi e di eccellenza per la formazione professionale: L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano.
Scegli su L’Oreal Professionnel il salone più vicino per prenotare mezz’ora gratuita di hair styling.
Per aiutare a scegliere il look da provare durante la serata, si possono sperimentare digitalmente i cinque stili proposti, e moltissimi altri: con l’app Style My Hair L’Oréal Professionnel ci si scatta un selfie per visualizzare in anticipo, con una semplice modifica della foto, una nuova acconciatura, un nuovo taglio e perfino un nuovo colore.
Dopo il grande successo della prima edizione dell’Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri è diventata un appuntamento internazionale.
L’hairstylist non solo proporrà una sessione di styling, ma ad ogni donna potrà dare consigli sulla cura dei suoi capelli, raccomandare il miglior colore e taglio e suggerire i prodotti da utilizzare a casa per riprodurre al meglio lo stile scelto. Dopo aver scoperto i look ed aver avuto accesso alla sessione di styling personalizzata le ospiti riceveranno un invito per tornare in salone.
L’Hair Fashion Night sarà una occasione imperdibile per provare l’expertise dei professionisti della coiffure, l’unico che può mettere in risalto la particolarità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste.
di Ilaria Minichelli
15/06/2017