Finalmente è stato ufficializzato il tanto aspettato fidanzamento del Principe Harry. Il “ribelle” della famiglia reale, pare abbia messo la testa a posto, e con Meghan voglia sposarsi. Noi tifiamo per lui.
Il Principe Harry e Meghan Markle hanno recentemente annunciato il loro fidanzamento, e non solo gli inglesi, ma tutti i fans del principe sono felici per lui.
Come riportano voci certe -queste sono delle dichiarazioni pervenute dall’avvocato di famiglia Julian Hawkhead: “è al momento molto improbabile che, prima di giungere a nozze nella primavera del 2018, i due decidano di firmare un accordo prematrimoniale”. Prosegue, “E non credo lo faranno. Se ci fosse qualche spinta a riguardo, arriverebbe dai membri più anziani della famiglia reale, ma finora non c’è stata assolutamente e in effetti mi viene in mente che, quando il principe William e Kate Middleton si sono fidanzati ufficialmente, la famiglia ha chiarito di non avere alcuna aspettativa circa un accordo prematrimoniale. Il precedente è dunque stato fissato dal padre e dal fratello di Harry, non avendo fatto accordi del genere prima di sposarsi”, ha reso noto l’avvocato.
In Inghilterra, diversamente che negli USA, gli accordi prematrimoniali non sono così comuni; infatti l’avvocato della famiglia reale ha specificato che i tribunali inglesi considerano raramente il comportamento delle parti come fattore rilevante quando si dividono i beni.
Comunque, a tutte noi, che vogliamo sognare un po’, non importano tutte queste cose “burocratiche”; noi ora aspettiamo di vedere come sarà l’abito, chi lo disegnerà, e seguire passo per passo, tutte le novità del prossimo matrimonio regale.
Fiori d’arancio…Harry.
Di Sveva Silva
2/12/2017