N.Y. pronta per l’evento più cool del momento: la super top model Heidi Klum firma una linea per Lidl.
New York, immaginatevi la scena: ” supermercato super scenografico, allestito per l’occasione sul tema #LETSWOW, al suo interno sua smagliante e iconica Heidi Klum, e uno stuolo di blogger, vip e stampa, per la presentazione in anteprima mondiale della linea “Esmara by Heidi Klum” per LIDL.
Un evento che ha visto la partecipazione di 350 ospiti, tra cui Zac Posen, Nina García, Shaun Ross, Federica Nargi e Nicole Mazzocato. La regina di casa Heidi Klum e affascinanti modelle hanno svelato per la prima volta tutti gli 84 capi in questa inedita e suggestiva location.Questo evento ha permesso di creare un connubio perfetto tra l’indiscusso panorama fashion di New York e la rivoluzionaria volontà di Lidl di offrire una moda democratica. Uno show esperienziale all’insegna dell’interazione, che ha portato i partecipanti a condividerne i momenti più emozionanti sui social media.
“Heidi & The City” possiamo così definirlo, è stato uno show straordinario. A fare da sfondo non una classica passerella, ma un vero e proprio supermercato interattivo, scelto dalla Catena per rappresentare in modo creativo e divertente lo spirito di Lidl. Durante l’evento, della durata di due ore, Heidi Klum e 35 modelle hanno interpretato tutti gli 84 capi della linea: dalle decolleté leopardate, al bomber di paillettes fino alle sneakers in pelle. I diversi look hanno mostrato la versatilità di questa capsule collection e la possibilità di creare molteplici outfit.
“New York, durante la settimana della moda, rappresenta la cornice ideale per il lancio della nostra collezione fashion a livello internazionale. Con questo evento siamo finalmente entrati nel vivo della collaborazione con Heidi Klum. E adesso non vediamo l’ora che arrivi il 18 settembre, quando i capi saranno disponibili in tutti i nostri punti vendita“ – dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.
A lasciare il segno, oltre alla sfilata, è stata la personalissima “Styling Area” di Heidi, dove con l’ausilio di un “Magic Mirror” nascosto all’interno di un frigorifero, la designer ha creato per tre ospiti un look “Heidi & the City” su misura, dispensando ad ognuno preziosi consigli di stile.
Heidi Klum è apparsa entusiasta: “Finalmente abbiamo mostrato un nuovo concetto di moda con capi adatti ad ogni donna e dall’ottima vestibilità. Sono felicissima di ciò che abbiamo realizzato insieme”
Louise Roe, ha guidato il grande pubblico alla scoperta dell’evento con un avvincente Facebook livestream in diretta. Oltre 20 milioni di fan Facebook di Lidl hanno potuto così seguire, comodamente da casa, lo show di New York in prima serata, a partire dalle ore 20:00. Il livestream completo è disponibile sulla pagina Facebook di Lidl Italia www.facebook.com/lidlitalia oppure sulla pagina dedicata www.letswow.com/fashionshow.
Instagram: @lidlitalia Facebook: Lidl Italia
Di Isabella Colombo
8/9/2017