free page hit counter

Homepal: il reality è cominciato..

29 lunedì 2016 visualizzazioni:

la casa è social_Homepal_300dpiÈ partito alla grande venerdì sera, in centro a Milano il reality lanciato da Homepal. Nella casa di vetro sono entrati i due concorrenti: Deliel, 25 anni di origine brasiliana e Fiorella, originaria della Puglia ma residente a Novara. I due coinquilini non sembrano avere nessun timore anzi, aspirando entrambi al mondo dello spettacolo, sono affascinati dalla folla che si è creata attorno a loro e si sentono curiosi ed entusiasti per i prossimi 10 giorni che trascorreranno insieme.

 

 

Guarda il video di presentazione dei due inquilini…

Fiorella Di Chio
Fiorella Di Chio

 

La mini casa, ideata e realizzata grazie alla collaborazione con Impact e Arthesa e arredata Bredaquaranta, 44m2 che ospiteranno presto numerosi ospiti ancora top secret e saranno organizzate anche attività coinvolgenti: lezioni di tango, swing, crossFit, cake design sono in programma così come dj set e flashmob dove i due coinquilini, che vestiranno per questi giorni Laura Strambi e Antony Morato, potranno coinvolgere tutti i passanti.

La settimana è iniziata già carica con una lezione di yoga ripresa live su

Deliel Moiana
Deliel Moiana

Periscope. Ogni evento sarà infatti condiviso sui social e sul sito lacasasocial.homepal.it con gli hashtag #lacasaèsocial e #homepal dove Deliel e Fiorella ci terranno sempre aggiornati raccontandoci la loro esperienza 24 ore su 24.

Fondamentale è l’utilizzo del web per Homepal, esclusivo servizio per comprare, vendere e affittare immobili tra privati autonomamente. Il progetto de “La Casa è Social” si propone proprio di rappresentare il fenomeno virtuale alludendo metaforicamente all’apertura delle nostre case sui vari social network per condividere le nostre consuetudini.

Una volta conclusa la tappa milanese l’attenzione si sposterà in centro a Roma dove dall’11 al 20 Marzo un’altra coppia vivrà quest’esperienza.

Bella.it seguirà day by day le avventure dei ragazzi nella casa…stay tuned!

di Giulia Invernizzi

29/2/2016