Si stringono quando ci presentiamo, gesticolano quando parliamo, accarezzano le persone amate, tengono forte la presa quando c’è bisogno di supporto, e si intrecciano con chi ci accompagna quando si cammina nella stessa direzione: le mani hanno una personalità propria che emerge in ogni momento della giornata, in ogni circostanza e nelle occasioni più diverse.
Durante l’estate ancora di più, quando le mani sono libere di accompagnarci nella spensieratezza della bella stagione: la loro pelle assume un colorito dorato, mentre le loro estremità si trasformano in tavolozze sature di colore.
Le unghie si laccano dei toni più vividi e luminosi proprio in questa stagione, trasformando la manicure in un momento di puro divertimento, che parte dalla scelta del colore.
Rosso, arancione, fucsia, rosa tenue, blu navy, ma anche colori dark come il nero e il bordeaux, con effetti speciali presi in prestito dai metalli: non c’è limite alla fantasia e all’esternazione della propria personalità grazie ai Nail Lacquer di Wakeup Cosmetics Milano.
Disponibili in più di 40 nuance, ricoprono un ventaglio praticamente infinito di colori e finish, permettendo a chiunque di giocare con le tonalità preferite sulle proprie unghie.
E per rendere la manicure ancora più divertente e originale, Wakeup Cosmetics Milano ha ideato tre nail art facili da realizzare e perfette per l’estate.
Baby Dots French
Si ispira ai toni delicati del baby pink, il più dolce e tenue rosa chiaro, e si esprime attraverso due stili da abbinare: il dot, fatto da piccoli puntini bianchi su quattro unghie, e la French Manicure nel color rosa solamente sull’anulare. Per realizzarlo scegliete lo smalto rosa Nail Lacquer nella nuance Luz, e quello bianco nel colore Pyrinee.
L’Orangerie
Succoso, intenso, frizzante: il rosso-arancione è il colore dell’estate e la scelta di Wakeup Cosmetics Milano per una nail art easy&fun. Dopo aver steso la base trasparente Double Use Base + Top Coat, colorate la punta dell’unghia e portate il colore anche su un lato fino a metà base, come a creare una sottile virgola. Il tocco in più? Un’unghia di una tonalità arancione più chiaro. Gli smalti da provare sono: Nail Lacquer Simply Orange e Fleur d’Oranger.
Dark summer
Non solo colori accesi e vivaci. Indossare uno smalto in una nuance scura durante l’estate è perfetto, se corrisponde alla vostra personalità o a ciò che volete trasmettere in quel momento. Copiate l’idea di Wakeup Cosmetics Milano: applicate su tutte le unghie la base nera Nail Lacquer Nigra Robo e create a metà unghia una pennellata color argento metal nella nuance Disco. Chic e strong al tempo stesso.
Siete pronte quest’estate a raccontare chi siete attraverso le vostre mani?
di redazione digital
30/06/2021