Manca pochissimo alla notte più tenebrosa dell’anno e abbiamo pensato di condividere alcune ispirazioni manicure che possano completare un costume da urlo!
Il brand Neonail di smalti semipermanenti e prodotti per la cura di mani e piedi, testati e certificati secondo i più alti standard di qualità europei nasce per accompagnare la community alla cura delle mani e dei piedi in totale autonomia, con un assortimento di prodotti sicuri e facili da utilizzare. Grazie a formule di qualità professionale costantemente migliorate e contenuti educational disponibili sul sito e i canali social, in pochi semplici passaggi è possibile sfoggiare mani curate e nail art impeccabili.
Con gli Starter Set è possibile approcciarsi al mondo del semipermanente con semplicità: i kit contengono infatti tutto il necessario per realizzare manicure di qualità professionale in autonomia a casa propria.
MANICURE SEMIPERMANENTE STEP BY STEP CON NEONAIL
Come si realizza una manicure semipermanente da soli? Ecco una breve guida passo per passo:
- Usa la lima 100/180 per dare forma alle unghie e rimuovi le cuticole con l’aiuto di un bastoncino di legno (puoi usare anche un pusher o una fresa).
- Opacizza la lamina ungueale con l’aiuto di un buffer con gradazione 100/180 e rimuovi la polvere con il cleaner. Aspetta qualche secondo fino a completa evaporazione.
- Applica uno strato sottile di base e polimerizza nella lampada LED seguendo i tempi indicati nella tabella. Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
- Applica uno strato sottile del colore di smalto semipermanente che preferisci e polimerizza nuovamente nella lampada LED seguendo i tempi di polimerizzazione presenti nella tabella (più scuro è il colore, più il tempo di polimerizzazione potrebbe essere lungo). Per ottenere un colore più profondo, ripeti questo passaggio stendendo un secondo strato di colore. Dopo aver rimosso la mano dalla lampada, controlla se il prodotto si è polimerizzato correttamente: la superficie dello smalto dovrebbe essere completamente asciutta. Non pulire con il nail cleaner.
- Applica uno strato sottile di top per sigillare e far brillare la tua manicure. Polimerizza nella lampada LED secondo i tempi presenti nella tabella e pulisci con una passata di cleaner.
- Alla fine, applica l’olio per cuticole per nutrire e idratare la pelle attorno alle unghie.
Smalto Semipermanente Rosy Side
Smalto Semipermanente Bloomy Mood
Smalto Semipermanente This is Your Story
Smalto Semipermanente Satin Ruby
Gel per decori stamping Black
Smalto Semipermanente Sexy Red
di redazione digital
30/10/2023