free page hit counter

Innovazione e sostenibilità per il Made in italy di domani

11 martedì 2021 visualizzazioni:

Progetti innovativi e arredo urbano su misura per spazi pubblici e strutture ricettive, studiati con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. 
Garda Design ha sede a Lazise, sul lago di Garda, e nasce dalla decennale esperienza del team aziendale nella lavorazione ad alta precisione dei metalli.

Spinta dal desiderio di espansione in nuovi mercati, qualche anno fa l’azienda ha sviluppato una linea di prodotti per l’arredo e, grazie a un’attenta lettura della domanda, ha focalizzato la propria mission sulla produzione di arredo urbano e arredi per esterni (giardini pubblici e privati, parchi a tema, hotel e strutture ricettive in genere).
Oggi l’azienda si propone come un soggetto dinamico, pronto a rispondere con flessibilità alle esigenze del mercato.

I maggiori punti di forza sono la capacità di realizzare progetti personalizzati nel settore pubblico e nel contract, collaborando direttamente con amministrazioni, architetti e designer.
Garda Design lavora il metallo, il legno, la pietra e altri materiali compositi per ideare e realizzare prodotti dal design innovativo e contemporaneo, con la possibilità di personalizzare gli articoli già esistenti a catalogo, o di crearne di nuovi per trasformare in realtà il vostro progetto. 


Oltre alla sezione dedicata al design l’azienda conserva l’eccellenza della gamma di produzione della sezione meccanica, garantita dalla consolidata esperienza in vari settori, che negli anni ha portato alla collaborazione con grandi gruppi e con aziende multinazionali. 
Tecnologie e materiali sono oggetto di studio approfondito per garantire al cliente il massimo risultato. 

Alcune collaborazioni: 
ARKHE Milano – Zurigo
Cinecittà World SpA
Clarins SA
Gufram
K-Way 
Luigi Lavazza SpA
Nendo
IEG Italian Exibition Group
Mediaset
RAI

L’iter qualitativo di GARDA DESIGN è supportato da un gestionale dedicato alla pianificazione della produzione integrato con i processi fondamentali delle normative qualitative standard europee UNI EN ISO.
Tale gestionale consente il monitoraggio dell’intero processo produttivo, dall’acquisto delle materie prime al post-vendita.

Per maggiori informazioni e per visionare il catalogo completo http://www.gardadesign.it

di redazione digital

11/05/2021