free page hit counter

Intervista a Maddalena Corvaglia per Many

29 lunedì 2015 visualizzazioni:

Maddalena Corvaglia 2 - bella.itQualche settimana fa, si è svolta la presentazione del brand Many Milano, che ha debuttato con la prima collezione dedicata all’estate 2015. Look freschi, allegri, semplici e raffinati allo stesso tempo e una realizzazione made in Italy sono le caratteristiche che delineano il Many Milano. Il brand ha scelto di dedicare le sue proposte, per la prossima estate in 3 temi principali: Rigato nei toni rossi e blu, indiano caratterizzano da lunghe frange ed etnico con influenza tribale.

Due particolarità dominano la collezione estiva del brand: i fiori e i colori. I Look vivaci e giovani, vi faranno compagnia nelle vostre vacanze e i costumi e le magliette colorate renderanno la vostra estate semplicemente fashion e alla moda. Many Milano è un brand attento alle ultime tendenze, che conquista tutte le giovani donne che vogliono stare al passo con la moda e distinguersi per il loro stile.

Inoltre, il vostro guardaroba sarà sempre completo e perfetto grazie alle quattro collezioni che il brand presenterà durante l’anno.

Guarda nella gallery le immagini dell’evento e i capi di Many…

 Testimonial d’eccezione del brand Many Milano è Maddalena Corvaglia, presente al debutto della collezione.

Bella.it l’ha incontrata per voi e le ha chiesto di svelarci alcuni piccoli segreti delle sue passioni e della sua vita

Sei testimonial di un brand, Many Milano, che presenta dei look freschi, vivaci, giovani e raffinati allo stesso tempo. Sono caratteristiche che ti identificano molto?

Maddalena Corvaglia - bella.itAssolutamente si. Many Milano presenta dei capi che hanno molto carattere, sicuramente molto alla moda che accontentano i vari gusti, dalla linea classica a una linea più particolare. Quindi Si, mi piace molto!

Abbiamo visto su instagram una tua foto con una delle magliette firmate Many con fiori e colori ..

Si, quella l’ho amata fin da subito, con una fantasia “strong” perfetta per l’estate.

Passiamo alla tua passione per il Fitness, in particolare per la Pole Dance. Ti sei avvicinata a questa disciplina negli ultimi anni. Come è avvenuto l’avvicinamento e quanto e in che modo ha cambiato la tua vita?

Il Fitness sicuramente ti cambia la vita in meglio, in generale ti migliora la vita. A parte che dovrebbero farlo tutti perché fa bene a livello d’umore e a livello fisico. Per me poi, ci sono degli sport che ho conosciuto dopo e che hanno fatto sì che raggiungessi un obiettivo: di fare sport divertendomi, invece di fare la solita ora di palestra che a volte ti va di fare e a volte no; cosi invece, è il connubio perfetto. Quindi tessuti, cerchi aerei, pole dance.. tutto quello che faccio, mi diverte molto farlo.

Parliamo del web magazine che hai fondato, “Maddyctive” che ha fatto un anno da poco. Com’è nata l’idea di creare questo web e sei contenta del lavoro svolto in quest’anno?

“Assolutamente si e l’idea è nata dal fatto che pratico duemila sport. Un mio amico mi ha detto – “ ma fai un corso di uncinetto? Una roba diversa!” – e mi sono resa conto che quando non lavoro e non ho la mia bimba, la cosa che mi piace fare è lo sport. Quindi mi sono chiesta perché non provare a trasmettere la mia passione. Io non sono un personal trainer, ma faccio vedere quanto è facile a volte, provare a fare una cosa diversa. Quando posso vado, anche se a volte non si riesce ad andare in palestra, bastano 15 minuti in casa se uno ha voglia.”

Sei una donna che ama lo sport, l’aria aperta, un punto di riferimento per molte donne e una mamma e moglie premurosa. Qual è il tuo segreto e come riesci a far combaciare tutto?

Non ho un segreto! L’unica cosa è che mi impegno in tutto quello che faccio. A volte mi viene bene a volte mi viene male. Mi impegno nel lavoro, mi impegno come mamma. Qualsiasi sia la cosa che faccio, io provo a dare il meglio. Bisogna valorizzare quello che si ha e cercare di fare sempre meglio.”

 

 

di Alessia Morello

29/6/2015

ale+maddy-for-many
Maddalena Corvaglia con Alessia Morello