L’eroina del film Hunger Games, Jennifer Lawrence, oltre a conquistare gli appassionati della saga, è diventata un’icona di stile internazionale. Un mix di bravura e fascino, in una giovane ragazza di soli 23 anni, che pur non avendo mai frequentato un corso di recitazione è riuscita a conquistare i red carpet di tutto il mondo, e non solo grazie ai suoi splendidi abiti.
Negli ultimi mesi l’abbiamo vista cambiare, interpretare ruoli appassionanti sul grande schermo e sfoggiare look estremamente vari, dal romanticismo degli abiti bianchi alla sensualità delle trasparenze estreme. Una vera e propria promessa è la giovane Jennifer.
Da Dior a Calvin Klein, tanti sono i nomi che hanno vestito la bella attrice, permettendole di non sbagliare mai un look, sempre perfetta: luminosa e sorridente, in un vero trionfo di stile dove semplicità e naturalezza si sposano alla perfezione agli abiti da sogno, dai colori intensi come il rosso fuoco o il fucsia, ispiratevi a lei per i vostri look per le serate più importanti.
Fondamentale è saper dosare semplicità e audacia: ai colori decisi degli abiti abbinate un make up naturale: labbra luminose e sguardo intenso, per uno stile estremamente elegante da togliere il fiato.