E’ stata appena annunciata ed ha già fatto il giro di tutto il mondo: Kenzo, rinomata casa di moda francese, sarà la nuova special guest che disegnerà una collezione interamente per H&M. Dopo l’esplosiva collezione di Bailman per la catena H&M, è arrivato il nome che attendevamo di scoprire da parecchi mesi.
La collezione uomo e donna disegnata dai Direttori Creativi del brand, Carol Lim e Humberto Leon, sarà disponibile, in oltre 250 selezionati punti vendita H&M in tutto il mondo e online, dal 3 novembre 2016.
Carol Lim e Humberto Leon sono arrivati ai vertici della Maison nel 2011 e si sono immediatamente affermati con il loro stile, caratterizzato da collezioni ricche di colore e stampe vivaci, sfilate di forte impatto, collaborazioni artistiche e campagne digitali con un’intensa impronta creativa.
“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M. “Questa collaborazione con H&M – raccontano Carol Lim e Humberto Leon – ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo”.
E anche noi non vediamo l’ora di vederla!
di Alessia Morello
25/05/2016