La collezione di goldenpoint “Beachwear 2017” sarà protagonista della “Bobo Summer Cup”, il torneo di foot-volley per “veri bomber” organizzato da Vieri che si svolgerà dal 15 al 30 luglio sulle spiagge di Cervia.
Il ricavato della iscrizioni sarà completamente devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dal terremoto nel 2016.
Invitate i vostri uomini ad iscriversi al torneo sul sito ufficiale, anche se onestamente pensate non siano “veri bomber”, oltre che dar loro la soddisfazione di ritenere che voi lo crediate, sosterrete le popolazioni terremotate.
Oltre al bomber Bobo Vieri parteciperanno al torneo numerosi Vip.
Tra gli ospiti ci saranno anche: Jazzma Kendrick, Frank Matano, Matteo Aicardi, Luca Marin, Andrew Howe, Marco Del Vecchio, Gigi Di Biagio, Bruno Cerella, Fabio Fognini, Max Brigante e molti altri.
Dopo il grandissimo successo dell’estate scorsa sulle spiagge di Formentera, quest’anno l’ex calciatore ha scelto le spiagge di Cervia per ospitare il più grande torneo di footvolley amatoriale mai organizzato in Italia.
Si sfideranno novantasei squadre selezionate personalmente dal bomber e le due finaliste indosseranno, durante il torneo decisivo, i costumi goldenpoint, di cui Bobo Vieri sarà testimonial durante tutte le tappe della gara.
Per partecipare è necessario iscriversi seguendo il divertentissimo regolamento consultabile sul sito ufficiale.
E noi donne anche questa volta non resteremo a guardare i nostri uomini…
Verrà organizzata una sfida tutta al femminile cui prenderanno parte Costanza Caracciolo, Giulia Arena, Astrid Ericsson e Valentina Pegorer. Per l’occasione sarà lanciato un contest sulla spiaggia che vedrà ragazze comuni sfilare indossando la nuova linea Beachwear goldenpoint. A decretare la “Miss” sarà una giuria d’eccezione composta da numerosi volti noti dello spettacolo.
Nello store goldenpoint di Milano, in via Dante, potete trovare e scegliere di acquistare i costumi scelti da Bobo che lo accompagneranno durante tutte le giornate del torneo.
Le Instagram stories del profilo goldenpoint hanno già dato un assaggio della divertente ricerca del costume perfetto, durante la quale è passato anche il suo grande amico Alessandro Cattelan nonché compagno di squadra durante il torneo di Cervia.
Ora bisognerà solo attendere luglio per scoprire quali modelli vedremo sui campi da gioco.
La “Bobo Summer Cup” è infatti più social che mai.
Sarà raccontata interamente attraverso il profilo ufficiale Instagram del brand (@goldenpointofficial) e dei partecipanti VIP.
Seguite la pagina social e non perdetevi le anticipazioni anche sugli altri protagonisti del torneo e scoprire così quali saranno i modelli più gettonati per questa esplosiva estate.
Le sorprese non mancheranno: stay tuned!
di Sofia D’Altrui
20/06/17