free page hit counter

Le Mini Bag dell’Estate 2017

06 martedì 2017 visualizzazioni:
Per le donne la borsa è il territorio del “non si sa mai” e “può sempre servire”. Abbiamo selezionato per voi un ventaglio di sette marche top, con le novità dell’estate 2017!

Moschino: direttamente dalla sfilata di Los Angeles, la nuova collezione “Cali Girls“, con chiari riferimenti a Frida Khalo, la grande pittrice messicana. Come sempre un tocco bizzarro non può mancare, così la borsa prende la forma di un giubbotto di pelle.

Louis Vuitton: con parti metalliche e dorate, viene ripreso il famosissimo baule di LV. Con chiusura a forma di “S” magnetica e rifiniture in pelle, con questa fantastica mini bag è impossibile passare inosservate!

Stella McCartney: Falabella diventa total summer. Sfondo azzurro con gelati ricamati sul davanti della borsa, per uno stile fresh e non scontato.

Gucci: da quando Alessandro Michele è diventato il direttore creativo, il brand ha cambiato totalmente faccia, senza mai perdere le sue caratteristiche principali. Tessuto jacquard e motivo floreale, donano eleganza a carisma a questa borsa.

Chanel: definita una “technology handbag”,  il tema principale è il microchip.  Ornata con linee silver, Chanel diventa rock per un’estate al massimo! Disponibile in tre colori: fuxia, nera e blu.

Dior: Per la collezione “My Lady Dior“, è stata creata una borsa personalizzabile. Basta selezionare la borsa scelta, aggiugnere fino a 3 charms (in omaggio) e completare l’acquisto. Potete scegliere tra differenti colorazioni: nero, cirpia, rosso e argento. Con tracolla rimovibile e motivo trapuntato, la vostra borsa diventerà un pezzo unico!

Alexander McQueen: per finire, una super borsa scenografica di questo grande artista. La borsa in velluto con ricami di Swaroski medievali, fa parte della collezione “Knuckle Box Clutch“. L’impugnatura è composta da Skull in oro e mix di cristalli.

Tutte caratterizzate da originalità, creatività e gran classe! Adesso bisogna solamente scegliere quale!

di Ilaria Minichelli

06/06/2017

Si ringrazia: Louis VuittonAlexander McQueenChanelMoschinoGucciDiorStella McCartney