free page hit counter

LE PRINCIPESSE DI ALESSANDRA RINAUDO

18 martedì 2016 visualizzazioni:

Sin da bambine si sogna di essere delle principesse con abiti eleganti e sfarzosi, ma nel mondo di oggi è quasi impossibile esserlo. Tranne in un giorno speciale, quello del nostro matrimonio, in quell’occasione possiamo permetterci il lusso di indossare un abito vaporoso o lineare ma che ci faccia sentire in qualunque caso speciali e bellissime.

Oggi c’è una donna che può aiutarci a sentirci delle principesse, Alessandra Rinaudo, designer per Nicole spose con le collezioni Nicole, Jolies, Colet e Romance e ora anche con la sua collezione Alessandra Rinaudo Bridal Couture.

Le sue capacità sono apprezzate in tutto il mondo, infatti i suoi vestiti hanno sfilato da poco a New York e a Parigi e sicuramente non verranno dimenticati facilmente.

I suoi vestiti sono unici e riesce a proporre tutti gli stili possibili per soddisfare ogni donna, mischia pizzi, merletti, perline, sete, tulle… chi più ne ha più ne metta! Ma sempre tutto in perfetta armonia.

Sui social si leggono solo recensioni positive sul lavoro della stilista:

Sono la mamma di una giovane sposa e sento il vivissimo desiderio di ringraziare personalmente Alessandra Rinaudo per la gentilezza, la disponibilità, la grandissima professionalità, oltre al talento, suo personale, di tutto il team che Nicole mette a disposizione della futura sposa. L’abito è stato un grandissimo successo, abbiamo ricevuto i complimenti e l’approvazione di tutti gli invitati che hanno ammirato, oserei dire, un capolavoro.

Per il mio matrimonio ho scelto il modello tracy della collezione 2016 di Alessandra rinaudo bridal couture e ho ricevuto tantissimi complimenti…era una vera opera d’arte!!!Auguro a tutte le spose di sentirsi come mi sono sentita io il giorno del matrimonio indossando un vero e proprio capolavoro!!!

È possibile seguire il suo lavoro anche sul piccolo schermo, su Real Time ha un programma tutto suo intitolato “L’abito dei sogni” e anche nuovo tutor nel programma “Detto Fatto” su Rai2.

“Sartorialità è modellare uno schizzo sul corpo, ora dopo ora e come ogni arte necessita di grande dedizione e talento. Perché l’abito è meraviglioso nella sua unicità̀ e rispecchia l’essere unica della sposa che lo indossa”. – ALESSANDRA RINAUDO

http://www.nicolespose.it/it/index.php

https://www.facebook.com/AlessandraRinaudo.PaginaUfficiale/

Di Federica Marino

18/10/2016