free page hit counter

LE REGOLE DEL LASCIARSI

24 mercoledì 2017 visualizzazioni:

“Benvenuti nell’era dell’anti-innocenza: nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle sette e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L’autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta.
Cupido ha preso il volo dal condominio” e a noi non resta che adeguarci.

In un mondo dove rompere sembra la cosa più frequente, quali sono le regole del lasciarsi?

Carrie Bradshaw in un episodio di Sex and the City ci elenca le sue regole.
Prima regola del lasciarsi: distruggere tutte le foto in cui lui ha un’aria sexy e tu sembri felice.
Regola del lasciarsi numero due: mentire. È più facile che ammettere che era per questo che avevi invitato il nuovo Yankee e mandato il conto in rosso per comprare il vestito.
Regola del lasciarsi numero tre: finché non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi.
Regola del lasciarsi numero quattro: non smettere di pensare a lui neanche per un momento, perché è in quel momento che lui apparirà.
E infine la regola del lasciarsi più importante di tutte: non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche”

Rompere una relazione è un arduo compito… La novità è che ora c’è chi lo può fare per voi : The Breakup Shop  il sito online dove i “Breakup expert” offrono soluzioni diverse per lasciare il vostro partner.
Potete scegliere e acquistare l’opzione che preferite e gli esperti si metteranno al “lavoro” per voi : invieranno al fortunato o al malcapitato (dipende dai punti di vista) un sms, una telefonata, una lettera, una mail o il Gift Pack che include una delle quattro varianti epistolari e degli omaggi per consolare il lasciato (biscotti, dvd romantici, netflix card).

The Breakup Shop crede che ognuno meriti di diventare Single.
E voi… Cosa ne pensate?
“Single & Fabulous ?” Domanda o esclamazione ?

 

 

 

https://breakupshop.com

 

di Sofia D’Altrui

24/05/2017