Siamo sempre felici di annunciare il Made in Italy che viene esportato nel mondo
L’Erbolario, azienda leader nel settore della fitocosmetica, annuncia l’apertura del primo negozio monomarca in Gran Bretagna. L’inaugurazione del punto vendita situato in Upper Street nel quartiere Islington, è prevista per la metà di Settembre. Altamente strategico per l’azienda lodigiana, il nuovo punto vendita si rivolge ad un pubblico sempre più cosmopolita ed è dedicato a tutti coloro che desiderino regalarsi un momento di piacevole shopping scegliendo tra deliziose linee profumate, specialità per il trattamento del viso, del corpo e dei capelli tutte rigorosamente Made in Italy.
L’apertura di Londra, si inserisce in un ambizioso progetto di affiliazione che l’azienda di Lodi ha lanciato nel 2004 e che si sta espandendo sempre più fuori dall’Italia. L’Erbolario Franchising è già presente all’estero a Zagabria in Croazia, a Sofia e Varna in Bulgaria.
Una storia di grande successo e amore per l’uomo, l’ambiente e gli animali quella de L’Erbolario. Il progetto franchising ad oggi conta oltre 130 punti vendita.
Attraverso la formula del franchising, L’Erbolario offre la possibilità ai suoi Affiliati di portare nella loro città un modo di essere, antico per tradizioni ed esperienza, ma allo stesso tempo moderno ed attuale. La volontà è quella di aprire punti vendita in posizioni di passaggio, in città con almeno 20.000 abitanti, in vie commerciali di antica tradizione ed in moderni ed accoglienti centri commerciali.
Tre sono i segreti della formula vincente del franchising dell’Erbolario: oltre alla scelta delle migliori location commerciali e a un layout dei negozi da poco completamente rinnovato, l’azienda punta soprattutto su una eccellente preparazione delle consulenti alle vendite, formate direttamente presso la sede di Lodi. Il tutto valorizzato da un’efficace comunicazione in store e da un adeguato merchandising.
Se siete italiane a Londra o sono se siete in viaggio e avete nostralgia della vostra Italia, da metà settembre potrete scoprire un’angolo profumato tutto italiano nella metropoli inglese.
Nella gallery i prodotti L’Erbolario preferiti dalla redazione di Bella