Les Hommes presenta la nuova collezione Eyewear 2020
Metallo e acetato si fondono insieme per un look sorprendente
Les Hommes presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole e vista dedicata agli amanti del brand nato dalla creatività dei designer belgi Tom Notte e Bart Vandebosch. Dalle forme decisamente maschili, tutti i modelli di occhiali della nuova collezione eyewear di Les Hommes riflettono l’anima del brand e con esso la personalità dei designer con montature in acetato e dettagli in metallo.
Il metallo viene utilizzato nella sua forma più pura, creando profili che enfatizzano lo sguardo, anche grazie all’aggiunta di un doppio profilo contrassegnato da piccoli nodi, riferimento diretto all’anima della collezione moda Les Hommes, ispirata all’equipaggiamento per le escursioni in alta quota e agli sport invernali.
Le montature in acetato con angoli squadrati sono modelli unici grazie allo stile Les Hommes e alla scelta di materiali di altissima qualità per un luxury look di forte impatto. Con la loro anima contemporanea i modelli in acetato riflettono lo spirito marcatamente maschile della linea. L’accessorio scelto il look da sfilata dell’esclusiva collezione Les Hommes SS2020 è il nuovo modello di occhiali da sole in metallo dorato, caratterizzato da un frontale angolare e ribassato e dotato di lenti specchiate oro o argento, chiaramente futuristico nella sua ispirazione.
Tutti i modelli della collezione eyewear firmata Les Hommes presentano un piccolo occhiello metallico, posizionato su entrambe le punte delle aste, un segno di stile presente in tutta la collezione dedicata all’uomo moderno, sicuro di sè stesso e del suo stile. Un continuo incontro/scontro di materiali, volumi, menti e idee, le collezioni di occhiali Les Hommes rappresentano l’unificazione degli opposti, unendo linee classiche e sinuose a linee squadrate e a forme architettoniche.
Maschili e sorprendenti, i modelli Les Hommes sono creati con i migliori materiali per offrire una nuova esperienza di lusso e il massimo comfort.
di redazione digital
6/05/2020