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Let’s go to the beach

29 mercoledì 2017 visualizzazioni:

I-AM lancia la nuova collezione beachwear

Non importa se le temperature sono basse, Natale alle porte e la neve non aspetta altro che cadere ed imbiancare ovunque: le collezioni beachwear iniziano a spopolare, perché proprio dal freddo le fantasie di ognuno si proiettano all’estate, ad un vacanza da sogno in riva al mare.

E qual è il desiderio di ogni donna, se non quello di sentirsi a proprio agio anche in costume? Chi vuole nascondere un po’ di pancetta, chi si sente sicura anche scoperta; chi vuole apparire giocosa e solare, chi invece preferisce la classica leganza di un total black. Monospalla o bikini? Questo il dilemma. Ma qualsiasi sia la risposta l’importante è essere se stessi, senza mai tralasciare i dettagli.
I AM BIKINI, brand di beachwear totalmente made in Italy, conosce bene le esigenze di ogni donna e presenta in anteprima la collezione Spring/Summer 2018, coltivata e sviluppata da un’idea di Amedeo di Martino e Mario Borgonuovo, dove qualità e stile sono le parole d’ordine. I modelli di punta non mancano, e spiccano quelli della Capsule Collection, disegnati da FEDERICA NARGI.

I modelli sono sette, perché nel suo lavoro Federica si è ispirata a sette emozioni:

Funny, il modello adatto per chi ama divertirsi rimanendo tradizionale: un classico triangolo geometrico nei toni del verde e rosa;

Sparkly, modello monospalla fresco e lucente, dalla trama a quadretti bianco e nero;

Friendly, il modello perfetto. Forme essenziali, si adattano alla perfezione ad ogni corpo, così da far dire ad ogni donna… “è quello giusto”;

 Happy , fa brillare le emozioni ed è un bikini a triangolo con inserti metallizzati in oro, verde e bianco, su una base monocromo a contrasto;

Sweet, il costume dove il bianco e il nero diventano dolci, accarezzati da decorazioni in pizzo sul top;

Italian, domina il vintage, e pronti a spopolare sulle costiere italiane sono il top strapless e gli slip a vita alta;

Sunny, last but not least, un semplicissimo triangolo che gioca sulle contrapposizioni di colore.

I AM BIKINI vuole una donna sicura di sé, una donna che ami il proprio corpo, tanto da essere orgogliosa anche di piccole imperfezioni. Ma non solo: I AM BIKINI pensa anche agli uomini, così che, con slip e shorts declinati in molteplici fantasie e colori non possano peccare di stile nemmeno in spiaggia. Inoltre, non dinmenticando i più piccolini, che vogliono essere come mamma e papà, I AM BIKINI propone la collezione kids, basata sull’idea della moda “mini-me”.
“Ho sempre desiderato disegnare il mio costume ideale e così mi sono messa in gioco tirando fuori le mie sette anime”, dice Federica Nargi parlando della sua collezione.

A partire da venerdì 1 Dicembre è aperto il nuovo e-commerce, per poter curiosare tra le collezioni di I AM BIKINI. Basta scegliere quale anima indossare e ridere sotto il sole.

https://iamshop.it/

 

 

 

 

di Federica Duani

29/11/2017