free page hit counter

Un make up da copiare: Angelina Jolie

29 giovedì 2014 visualizzazioni:

Ha sfilato sul red carpet hollywooodiano di Maleficent per la premiere della pellicola americana che la vede nelle vesti della strega cattiva de “La bella addormentata nel bosco”. 

Avvolta in un abito nero drappeggiato ha sfoggiato, come sempre, la sua bellezza unica ed abbagliante. Per il make up, Angelina ha scelto di puntare tutto su i suoi magnifici occhi celesti, caricando le palpebre con un ombretto scuro, perfetto contrasto per spalancare quello sguardo immenso verso i fotografi e verso tutti coloro che posavano gli occhi su di lei. 

TRIANON-BLUSH-DIOR GENIUS-GEL-FONDOTINTA-MARC-JACOBSViso

Volete la pelle perfetta di Angelina? Provate con Genius Gel di Marc Jacobs (42,50 euro) che cancella il passato, migliora il presente e protegge il futuro, un fondotinta dalla rivoluzionaria formula gel anti-age e lunga tenuta che risveglia la pelle per restituirle tutta la sua luminosità. Date un tocco sulle guance con Diorblush Trianon edition di Dior (38,90 euro) per sottolineare gli zigomi.

 

FARD-A-PAUPIERS-OMBRETTO-GUERLAINOcchi

Giocate con la profondità come ha fatto Angelina. Scegliete un ombretto scuro subito dopo averne steso uno chiaro e illuminante. 

Creare, divertirsi, usare il colore come accessorio.
Fard à paupières, ideati per essere utilizzati insieme, i colori immaginati da Guerlain (47,90 euro)si sovrappongono, si modulano e si fondono fra loro perfettamente.
MATITONE-NERO-DIEGO-DALLA-PALMAOgni colore è unico. Per sublimarli al massimo, Guerlain ha ideato ogni colore singolarmente con una texture specifica per rivelarlo perfettamente senza snaturarlo.

MASTERPIECE-MASCARA-MAX-FACTOR

Vi serve inoltre un kajal nero, il matitone di Diego dalla Palma (14,00 euro) dalla texture morbida, che sottolinea il contorno degli occhi in modo deciso rendendo lo sguardo sorprendentemente profondo. La sua formula assicura un’applicazione immediata ed una lunga tenuta.

Non è semplice riuscire a trovare un mascara volumizzante ad alto impatto che non formi grumi e non lasci le ciglia rigide e opache. Masterpiece Max di Max Factor (14,00 euro su Kalisia.it) appartiene alla generazione di mascara del futuro. Rende le ciglia più intense e più fitte, con il 400% di volume in più, ma le lascia morbide e ben definite: un effetto vellutato e lucente davvero sorprendente.

 

AQUA-BROW-CORRETTORE-SOPRACCIGLIA-MAKE-UP-FOREVERSopracciglia

Avere sopracciglia ben definite come Angelina, è un segreto per aprire lo sguardo. Aqua Brow di Make Up Forever (24,50 euro), è il primo correttore per sopracciglia dalla texture cremosa. Consente di ridisegnare, intensificare e ridefinire la linea delle sopracciglia. La sua formula long lasting resiste all’acqua e copre tutti i peli per un risultato ultra preciso. Il correttore dovrà essere di una tonalità più chiara rispetto al colore delle sopracciglia.

 

LIP-GLASS-MACLabbra

Un colore naturale “effetto pioggia” è la soluzione se volete copiare il look di Angelina. Il miglior lucida labbra per ottenere questo effetto è Lip Glass di Mac (7,25 euro).

CIPRIA-OPACIZZANTE-URBAN-DECAYPer completare e fissare il trucco vi consigliamo di passare un pennello con della cipria opacizzante, vi consigliamo la De-Slick di Urban Decay (28,90 euro) un prodotto che assorbe il sebo in eccesso e opacizza l’incarnato. A base di polvere di riso, è leggera, trasparente e facile da applicare per un finish mat e naturale.
Questa polvere pressata contiene anche tè verde dall’azione calmante e lenitiva .

Sorridete, con questo make up avrete la possibilità di apparire bellissime e sicure di voi, proprio come Angelina Jolie.

di Ludovica Bonini