Grazie al panno Makeup Eraser si potrà rimuovere il make up solo con l’aiuto dell’acqua!
Sta spopolando nel mondo delle beauty addicted, è il più richiesto nei saloni di make up e ora è sbarcato anche in Italia nei punti vendita Sephora..
Alcune volte, può capitare di non struccarci prima di andare a dormire. Ma, alla rimozione del trucco bisognerebbe dedicare la giusta attenzione e struccare il viso è uno degli step fondamentali per avere una pelle sana. Adesso, con il panno Makeup eraser struccarsi è facile e non servono più tanti prodotti.
Makeup Eraser è un panno in poliestere al 100% composto da fibre in grado di eliminare il make-up una volta inumidite. Queste fibre rimuovono qualsiasi tipo di trucco, compresi i make-up waterproof, HD e i pesanti make-up scenici. Il panno è di colore rosa, delicato per la zona occhi e morbido sulla pelle, e mantiene le sue caratteristiche detergenti fino a 1000 lavaggi.
Come si usa? E’ semplice da usare ma efficace: basta inumidire il panno e poi passarlo sul viso per togliere il nostro make-up .
Questa salvietta struccante è stata inventata da Elexsis McCarthy negli Stati Uniti e si è affermata rapidamente attraverso il passaparola dei make-up artist e sui social network.
La salvietta Makeup Eraser si è imposta come uno strumento essenziale e irrinunciabile perché alla portata di tutti e davvero miracolosa!
Provatelo, non potrete più farne a meno!
Prezzo : 19.90 €
di Alessia Morello
30/03/2016