“Spingere per dare sempre il massimo. Accendere il pubblico e sentire il suo calore quando sei in campo. Cuore, determinazione e passione per raggiungere un obiettivo, insieme.” Martin Castrogiovanni
In occasione dei Mondiali di Rugby 2015 che si terranno nel Regno Unito a partire dal 18 Settembre, Edilkamin scende in campo con una nuova campagna pubblicitaria, è proprio il caso di dire, di forte impatto: avrà infatti come testimonial d’eccezione Martìn Castrogiovanni, pilone della Nazionale Italiana di Rugby.
Edilkamin, da oltre 50 anni “gigante” del riscaldamento a legna e pellet, insieme al “gigante buono” del rugby, presenta alcuni dei suoi prodotti per un riscaldamento ecologico ed economico, ad aria o ad acqua. Stufe, focolari e inserti producono aria calda per riscaldare uno o più locali: il calore può essere infatti distribuito in diverse stanze tramite canalizzazioni. Termostufe, caldaie e termocamini producono acqua calda per alimentare i termosifoni e i pannelli radianti a pavimento, riscaldando tutta la casa. I prodotti Edilkamin si integrano nei più moderni impianti di riscaldamento, anche a gestione elettronica.
Guarda nella gallery alcuni prodotti della gamma…
La nuova campagna presenta solo alcune delle proposte Edilkamin: tutta la gamma su www.edilkamin.com .
Edilkamin coglie l’occasione per fare il tifo per la Nazionale Italiana insieme a tutti gli sportivi che vivono ogni giorno con passione; ancora meglio, con il fuoco dentro.
7/9/2015