Il Beauty Case in valigia ricolmo di bijoux, indispensabile compagno di viaggio verso le mete più calde dell’estate. Con la collezione “Maya” firmata Ayala Bar si racconta tutta l’essenza dei Tropici, grazie a un gioiello dai tratti esotici e sognanti, intriso di storia e di arte. Lavorazione minuziosa e materiali pregiati regalano magici giochi cromatici e ricchi effetti luminosi ai bijoux della designer israeliana.
Orecchini, collier, bracciali e pendenti che descrivono un accessorio prezioso, in quel caldo scenario sudamericano di luoghi speciali dalla natura ancora incontaminata. Tra tinte rosso carminio, turchese e sfumature argentate, l’eleganza della collezione “Maya” evoca bianche spiagge e acque cristalline. Nel segno della femminilità di Ayala Bar, sempre in grado di stupire.
Lo stile Ayala Bar Un soffio di mistero e magia aleggia nelle collezioni estive della designer che vive e lavora a Tel Aviv. Ayala traduce le sue emozioni in splendidi gioielli dalla personalità decisa, che vanno oltre la moda. Per Ayala i gioielli sono capaci di trasformare l’ordinario in straordinario: l’ornamento diventa tutt’uno con la donna che adorna, un’estensione della sua personalità.
Secondo il calendario dettato dalla moda, le collezioni si rinnovano due volte all’anno: primavera/estate – autunno/inverno, componendosi per ogni stagione di circa 400 pezzi fra collane orecchini, bracciali e anelli. Le sue collezioni si compongono di choker, collane con medaglioni centrali, sautoir, orecchini, bracciali, anelli e spille.
Ayala Bar è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com
Di Isabella Colombo
22/7/2016