Da Project Runway alle passerelle di tutto il mondo Michael Costello, lo stilista che riesce a far sentire ogni donna una dea, ha stupito tutti con la sua nuova collezione primavera/estate 2017.
Parola d’ordine: eleganza!
Ogni abito è stato curato in ogni dettaglio e esalta perfettamente la bellezza femminile di ogni modella.
I colori che trionfano sono viola, nero, verde e rosso.
La sensualità è esaltata da parti del corpo scoperte (vedo non vedo, spacchi o scollature provocanti), ma non manca un animo rock e romantico nei diversi look grazie all’uso di spalline particolari, pallette, pizzi e molti fiori.
Diversi sono i vestiti che mi hanno colpita, da quello rosso scarlatto con la parte superiore in pizzo e le bretelle sottili a quello verde con le spalline dorate e ancora l’abito viola asimmetrico con il collo alto in pizzo. Li vorrei tutti!
Oltre al piacere provato per le sue creazioni ci sono state tre sorprese che ci hanno fatto sorridere durante la sfilata: la presenza del supermodello Tyson Beckford in un completo floreale, la piccola Collette, figlia della blogger Diana Madison e infine Chloe di soli 5 anni in un bellissimo abito a balze che subito dopo la sfilata ne ha approfittato per fare amicizia con Tyson (beata lei!).
Michael, se vuoi l’anno prossimo ci offriamo di sfilare per te!
Di Federica Marino
11/9/2016