free page hit counter

A Milano, la mozzarella diventa “Orobianco”

28 giovedì 2016 visualizzazioni:

“Dar concretezza alle intuizioni, sperimentare ed innovare”

Orobianco, nasce dall’ambizione di tre giovani partenopei, che hanno deciso di dar vita a Milano, a un nuovo tempio urbano della Mozzarella di Bufala.

Qui, la tradizione casearia campana incontra la qualità del latte Lombardo; ma attenzione, non stiamo parlando di un caseificio, né di un Mozzarella Bar….ma bensì, di un progetto di ristorazione, dove la “mozzarella, o meglio, l’Oro bianco”, è la materia prima.

La Mozzarella di latte di Bufala Dop, è legata sia al momento della degustazione, sia al centro delle diverse proposte gastronomiche, unitamente ad altri prodotti tipici italiani.

Tutto il giorno, tutti i giorni per pranzo, aperitivo e slow dinner, si vivrà all’insegna dello stile e della qualità gastronomica. Ogni piatto che Orobianco propone ai suoi clienti è caratterizzato da un’altissima qualità, proprio perché, si privilegiano prodotti certificati e naturali.

Per loro: “il segreto, del successo, sta nel puntare su prodotti di qualità, e controllare che ogni prodotto sia genuino e raffinato senza lasciare nulla al caso; focalizzandoci sulla qualità del servizio e dei prodotti che offriamo, riusciremo sempre a soddisfare le esigenze di quella fetta di clienti, attenti a quello che mangiano.”

Obiettivo finale? Portare il concept Orobianco nel mondo, come espressione del made in Italy.

Puntando su qualità, ricercatezza, tradizione, mixati all’innovazione, per essere sempre all’avanguardia, coniugando in un unico spazio le attività di “prodotto-processo-consumo”.

Il design del “ristorante” Orobianco, è minimalista e contemporaneo; si dà spazio alla presentazione dei vari prodotti, e alla possibilità di assaggiarli

Le ricette che Orobianco propone, sono semplici e autentiche e presentate in chiave attuale. Si possono scegliere piatti gustosi, come bruschette, panini, insalatone, taglieri e altro ancora. Ottima anche la selezione di vini, che offre la cantina.

A questo punto, lasciamoci sorprendere dalla bontà e genuinità dei piatti di Orobianco, e scopriamo un mondo fatto di cose genuine e ricercate.

Orobianco, offre anche un comodo e pratico servizio Take Away: un’opzione rivolta a tutti coloro che scelgono di gustare le specialità a casa o in ufficio, servite in porzioni singole, in un packaging ad hoc. Non avete tempo? Non volete attendere? Orobianco, non vi deluderà, basterà telefonare o fare l’ordine on line.

 

www.orobiancomilano.it

Di Isabella Colombo

28/7/2016