Quello che più ci piace di Antonio Marras? La capacità di mettere in risalto l’abilità delle sue sarte, che creano vere e proprie opere d’arte, puntando i riflettori sull’artigianalità italiana che ci rende unici al mondo…
La moda non deve essere banale e deve adattarsi ai tempi che corrono. Apre cosi la sfilata del grande Antonio Marras, un fiume in piena di accessori straordinari, di stoffe (come le sceglie lui, nessuno) e di colori contemporanei, come il bronzo, l’ottone, l’avorio, il piombo e l’oro che accende altre nuance d’impatto come il turchese e il viola. Arricchita da pizzi, cuciture e sovrapposizioni di materiali, la collezione Primavera-Estate 2016 si distingue da tutte per la ricchezza dei capi e per il bagliore degli accessori… non servono parole, basta guardare le foto per sognare…
BELLA.IT BEAUTY DEPARTEMENT
dal backstage di Antonio Marras…
La Circle-French
È sempre Antonio Sacripante a dettare le tendenze in materia “nails”: per la sfilata di Marras ha optato per una geometria a cerchio che corre intorno all’unghia creando “una finestra sul mondo”. I colori utlizzati per questa manicure: “In the Nude” n.50002 e “No Way Rose” n. 50073 di Morgan Taylor.
di Ludovica Bonini
Photo Credits sfilate: Flavio Germani
28/9/2015