Conto alla rovescia per l’elezione della nuova reginetta della bellezza italiana.
Per assistere al passaggio di consegne della corona tra Rachele Risaliti e la nuova Miss Italia bisognerà attendere Sabato 9 Settembre quando, a Jesolo, andrà in scena la finale del concorso, in onda in diretta anche quest’anno su La7. Giunto alla 78esima edizione, l’appuntamento con la bellezza si conferma nella località veneta per la quinta volta consecutiva, grazie all’accordo raggiunto tra il sindaco Valerio Zoggia e Patrizia Mirigliani.
Da Lunedì 27 Agosto, i parrucchieri di Trico|Logica e le estetiste di Dermal Institute saranno impegnati nella preparazione delle 210 miss che arriveranno al lido per le prefinali del concorso. Saranno giorni concitati, in vista dei servizi fotografici con gli sponsor, ma soprattutto, degli “esami” davanti alla commissione tecnica, a cui spetterà il compito di selezionare le 30 ragazze che accederanno alla Finalissima.
I parrucchieri Trico|Logica, guidati dal team Gabrio Staff, e le estetiste di Dermal Institute, tra i migliori rappresentanti dei saloni e dei centri estetici di tutta Italia, sono pronti a mettere la loro esperienza al servizio delle ragazze e del concorso per il secondo anno consecutivo.
Attraverso innovativi dispositivi e prodotti, questo gruppo di esperti si prenderà cura delle miss, rispettando le loro personali esigenze ed esaltandone la naturale bellezza.
Tante gioie, emozioni e soddisfazioni accompagnano la trepidante attesa della proclamazione di Miss Italia 2017.
Ilaria Minichelli
05/09/2017