Dalla moda al food, tutti i look che ricordano i gelati più freschi dell’estate
L’ispirazione nasce da Elie Saab, che con le sue proposte haute couture ha ispirato l’abbinamento con il Cono Vortici La Cremeria senza lattosio, l’idea e la combinazione giusta per ogni tipologia di gelato.
Givenchy, invece, per la primavera estate sceglie di combinare agli abiti con sfondo nero, tocchi di pois multi colori, un dettaglio particolare che fa la differenza così come il nuovo gelato al gusto smarties, una esplosione di colori per tutti i gusti.
L’inarrestabile Gucci, oramai fra i marchi osannati di queste ultime stagioni, è abbinato a Toblerone, un gusto nuovo e dal carattere grintoso.
MSGM, inconfondibile per le sue combinazioni eccentriche fra tessuti e colori, si sposa alla perfezione con Maxibon cookie, la novità di questa estate 2017 che unisce il celebre biscotto ma con un gusto al cioccolato tutto da mordere.
Paris Hilton, è stata la protagonista delle passerelle milanesi durante la sfilata di Philip Plein, marchio che si distingue sempre per la sua originalità e il suo aspetto volutamente eccentrico, così come il nuovo gelato Oreo. Già noto per il suo biscotto a base di cacao con uno strato interno di crema alla vaniglia o al cioccolato, sarà una novità tutta da gustare.
Winnie Harlow, che sfila per Philip Plein, è la rappresentazione di un immagine che dichiara una forte personalità e un volto che svela una realtà che va ben oltre la pura immagine estetica, così come il Maxicono total black, con cuore cremoso al cioccolato fondente, con un sapore fresco e deciso.
Dolce e Gabbana veste Bianca Balti con piccoli dettagli animalier su fondo marrone e nero come i Chicchi di Caffè di Coppa del Nonno, novità di questa estate 2017, tanti piccoli chicchi che riempiranno di freschezza le calde giornate estive.
Il look della sfilata Versace indossato da Bella Hadid, ricorda il nuovo Gran Moro Cocco, colori pastello per un grande classico di bontà da passerella.
Che dire? un’estate tutta da gustare e da vivere in piena libertà. E voi che tipo di gelato credete di essere?!
Di Alessia Morello
11/07/2017