free page hit counter

Modern big Family

29 mercoledì 2017 visualizzazioni:

A volte funzionano, e funzionano alla grande. Io, sinceramente, pur essendo open mind, non so se sarei in grado di gestire quello che oggi chiamano “famiglia allargata”.

Alcuni vip, sono invece bravissimi e li ammiro. Leggevo l’altro giorno su Virgilio notizie, come sia stata brava Gwyneth Paltrow a gestire il suo post-divorzioFoto sui social e un numero enorme di “Twitter”, mostravano l’ex marito, Chris Martin, e l’attuale compagno di lei, Brad Falchuk , serenamente seduti allo stesso tavolo, con l’occhio ancora assonnato, ma comunque sorridenti, mentre si preparano a fare una colazione con l’attrice. Ecco infatti, cinguettare sui social la nostra Gwyneth…”Modern Family“!

Modern, open, big family, with compliment.

Infatti, l’attrice e il cantante, pare abbiano creato realmente un rapporto amichevole, quasi fraterno, mettendo da parte. rancori o retaggi per il bene dei loro figli Apple e Moses.

Sono stati sposati, ben 10 anni, e prima ancora di dividersi, si vocifera, abbiano tentato di salvare il salvabile, ma visto il finale, direi non sia stato possibile! in ogni caso, le due stars, per un lungo periodo hanno addirittura continuato a vivere sotto lo stesso tetto anche dopo la separazione e, in seguito, pur avendo imboccato strade differenti, non hanno mai smesso di festeggiare insiemericorrenze ed eventi; evidentemente, non solo quelle…

A quanto pare, “certi amori non finiscono.” magari si trasformano, ma per il bene dei figli e forse per un affetto, che comunque resta forte per alcune persone, il distacco non avviene totalmente. Spesso resta una specie di cordone ombelicale che li tiene comunque sia legati. Io non posso che complimentarmi con loro. Guardate anche questo banalissimo scatto. Non era né una festa, né una ricorrenza, ma solo una normalissima domenica in famiglia… proprio come Gwyneth ha documentato su Instagram mostrando Chris e Brad, produttore televisivo (insieme a lei ormai da 3 anni), mentre sorridono in attesa di sorseggiare una tazza di caffè… in amicizia.

Ebbene, questo mi fa riflettere! Purtroppo, pensiamo, sia giusto solo quello in cui crediamo, senza pensare che non è sempre così. A volte, saper gestire con la testa e non solo col cuore, i rapporti (sia di amicizia, che di coppia o famiglia), è importante. Non sempre le Modern Family funzionano, soprattutto se uno dei due è stato ferito, umiliato o semplicemente, se è ancora coinvolto, ma se uno riesce…bè, è una gran fortuna.

Ai posteri,l’ardua senzenza…

 

 

 

 

Di Isabella Colombo

29/11/2017