Si è appena conclusa con successo la sesta edizione della Monte Carlo Fashion Week (MCFW), la prestigiosa manifestazione monegasca dedicata alla moda etica e sostenibile.
Molte le personalità di prestigio, tra cui Flavio Briatore e il Presidente Onorario della Camera della Moda Italiana Mario Boselli; di seguito i Top Fashion Designers presenti con le loro collezioni :
Philipp Plein- Genny- Chiara Boni- Rahul Mishra-Natasha Pavluchenko- Banana Moon- Istituto Marangoni- Grinko- A’Biddikkia- Beach & Cashmere Monaco- Bruno Caruso- Stardust Monte-Carlo- Nando Muzi- Anita Pasztor- Igor Chapurin-
Leslie Monte-Carlo- Thelma Espina- Amal Azhari- Edda Berg- Karma of Charme
Anna Marchetti.
Uno dei brand che ha riscosso maggior successo è stato quello di Anna Marchetti che ha presentato in anteprima la collezione Couture PE 2019. Tutti gli abiti sono stati realizzati nel rispetto dell’etica sostenibile, con tessuti naturali come la seta, e arricchiti da una vasta gamma di colori, che va dal rosa al corallo fino ad arrivare all’oro e varie tonalità di turchese. Splendidi tessuti leggeri fil coupè di seta degradè, georgette sfumate, viscose plissettate ad arte sono ciò che caratterizza questi abiti da sogno.
Per scoprire la nuova collezione e scoprire di più sulla MCFW https://www.annamarchetti.it/cms/it1-realizza-collezioni-pret-a-porter-ed-alta-moda.asp
https://www.montecarlofashionweek.net/designers/page/6/?scrollto=anna-marchetti
di Federica Carrà
5/06/2018