free page hit counter

MTV Awards 2016

18 sabato 2016 visualizzazioni:

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, anche quest’anno gli Mtv Awards avranno luogo al Parco delle Cascine di Firenze domenica 19 giugno, in diretta su MTV (canale 133 di Sky) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20 con “Mtv Awards Social Party“, condotto da Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la partecipazione di numerose web stars.

Alle 21 inizierà il main show presentato da Francesco Mandelli, attore e presentatore noto grazie a Mtv.

La line up della serata vedrà alternarsi sul palco alcuni degli artisti nazionali più amati dal pubblico: Alessandra Amoroso, Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, Emma, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Max Pezzali e The Kolors.

Saranno presenti anche altri personaggi dello spettacolo, in qualità di Presenter, per consegnare i premi: Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013, i protagonisti di MTV Super Shore Elettra Lamborghini, Abraham Garcia e Arantxa Bustos, Giulia Salemi, futura conduttrice di  Ridiculousness Italia, Aurora Ramazzotti, Nicolò Torrielli, conduttore dello SlimeFest di Nickelodeon, la Miss Italia in carica Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, i Dj di RDS Petra Loreggian e Paolo Piva e l’attrice comica Barbara Foria.

Invece, come reporter d’eccezione dal backstage ci sarà la giovane ma già famosa Youtuber Sofia Viscardi che, sui social, ci racconterà in live il dietro le quinte dello show.

Finita la diretta tv, i presenti al Parco delle Cascine saranno intrattenuti fino a notte fonda dall’attesissimo Aftershow Party con protagonista la musica de Il Pagante e Merk & Kremont.

Per quanto riguarda le votazioni, saranno aperte fino al 17 giugno sul sito mtv.it/mtvawards, dove potrete trovare tutte le categorie in gara. La categoria #MTVAwards, votabile solo tramite Twitter, sarà attiva fino a tutto l’MTV Social Party, al termine del quale sarà annunciato il vincitore. Durante la diretta dello show si potrà votare per la sezione “Best Performance” e sarà Francesco Mandelli a proclamare il vincitore a fine serata.

Ma i premi non finiscono qui: ai Negramaro verrà consegnato l’MTV Video Award, non votabile e assegnato da MTV per esaltare la qualità dei videoclip della band, durante tutta la loro carriera, grazie alle idee sempre nuove e di alto livello artistico.

Per ulteriori aggiornamenti e curiosità, seguite sui social #ItalianMTVAwards, hashtag ufficiale dell’evento.

www.mtv.it/awards

IMAG0721

Di Vanessa Merlini

18/06/2016