Ogni anno quando arriva l’estate, a tutte vien spontaneo curiosare tra le selezioni fatte da giornaliste ed influencers, per quanto concerne gli irrinunciabili “key pieces“, un po’ per tenerci informate, un po’ per far sì che anche il nostro armadio, ne contenga almeno un paio, in modo da sentirci sempre alla moda e glamour. Noi di Bella.it, abbiamo redatto la classifica dei must have dell’estate.
Pronte con carta e penna? iniziate a scrivere la vostra wish-list. Tra gli abiti più belli e cool, troviamo quelli caratterizzati da ruches e volants.
Anche le trasparenze tornano sempre più preponderanti: via al nude look, al vedo-non vedo o ad inserti trasparenti.- fendi-
Jeans: in tutte le sue forme. Dai jeans strappati, a quelli a vita alta, a quelli con nappine, a quelli con frange; ed ancora quelli con ricami, con macchie di vernice, o a zampa di elefante…Il colore? poco importa, basta sia di tessuto jeans.
Tuta: sia per il giorno, sia per la sera per non rinunciare mai al comfort e alla praticità.
Vestiti lunghi: caratterizzati da spacchi profondi e da scollature mozzafiato
Kimoni: lunghi o corti? Vivaci o scuri? Non importa, basta averne uno da indossaare di giorno o senza nulla sotto da sera.
Pantaloni palazzo: neri o di fantasia, quelli delle grandi griffe come Valentino, Missoni, Gucci e quelli più commerciali come Zara. Sono perfetti di giorno e di sera, pratici sul lavoro o per il tempo libero e frizzanti e glam in altre occasioni.
di Isabella Colombo
21/06/2017