free page hit counter

IL NATALE DIPINTO DA ESSENCE “The little Xmas factory”, la nuova linea make-up natalizia di Essence

26 mercoledì 2016 visualizzazioni:

“Caro Babbo Natale,
quest’anno sotto l’albero vorrei sorprendermi scartando pacchettini luminosi oro, verde pino e rosa. Vorrei brillare con tinte frizzanti e d’effetto, che lascino il segno durante il pranzo natalizio. Vorrei essere apprezzata per i miei dettagli e la cura.”

Per brillare, sorprendere e tingersi di oro, verde e rosa quest’anno Essence  si mette barba, cappellino e vestito rosso e bianco e risponde alle esigenze di ragazze e donne.

Per chi non lo conoscesse, Essence è il brand cosmetico decorativo che tiene testa nel settore entry price. Viene distribuito in oltre 30.000 punti vendita in Europa e non solo. L’innovazione, il tocco fashion e il prezzo eccezionale sono perfetti per esprimere al meglio la propria personalità e farsi riconoscere.

“The little X-mas factory” è la nuova linea racchiusa nella pallina del Natale 2016 e firmata Essence. Proviamo a romperela, questa pallina? Il decoro non è più solo ideale, ma concreto e creativo, ed esplode di prodotti per colorare la magica atmosfera natalizia.

Rendere un viso perfetto non sarà difficile: il CORRETTORE VISO 2 IN 1 uniforma l’incarnato e colpisce le impurità della pelle, la PALETTE di ombretti ORO, VERDE PINO e ROSA è perfetta per mettere fresca dolcezza sulle palpebre e accompagnarla con un fine EYELINER occhi liquido dorato. E le labbra? Si tingono di un ROSA BRILLANE a lunga durata, che resiste alle infinite portate dei pasti festivi.

Nello scambio d’auguri, di doni, piatti e dolcetti le mani conquistano la scena: Essence si prende cura anche di loro con SUPER RICH CREMA MANI che creano carezze vanigliate o al profumo di biscotto, e risalta le unghie con uno SMALTO UNGHIE (oro finish effetto lamina, bianco shimmer, rosa, verde) e ADESIVI UNGHIE effetto gioiello.

E se tutto ciò non dovesse bastare per conquistare chi si vuole e magari scoccare un bacio sotto il vischio? Affidarsi alla EAU DE TOILETTE può essere una scelta vincente. Le note di cioccolato, mirtillo rosso, pesca nettarina, fresia e peonia, accompagnate da un fondo leggero di caramello e vaniglia lasceranno una scia avvolgente e d’effetto.

Tutti i punti vendita sono pronti deliziarvi per tutto il mese di Novembre e Dicembre, cosicchè il vostro albero sia un exploit di lucentezza.

di Federica Duani
26/10/2016