Non solo una tendenza: le bacche di Goji sono tra i più potenti antiossidanti presenti in natura, ricche di minerali, flavonoidi e polisaccaridi, ma soprattutto di vitamine C (tre volte più dell’arancia), B1 e B2, sostanze vitali che danno a questo prodotto un posto nella classifica dei “super-alimenti”.
Questi piccoli magici frutti rossi, se assunti regolarmente contribuiscono alla riduzione del rischio di cancro, prevengono infarti e ictus e contrastano l’invecchiamento. Le bacche di Goji si sono rivelate anche un ingrediente prezioso in campo cosmetico: Bella.it ha provato per voi tanti prodotti con all’interno queste bacche e ha selezionato una crema per il corpo Goji de L’Erbolario, appena uscita sul mercato davvero straordinaria, con Estratti Biologici di Goji e Maqui (altre bacche preziose conosciute anche come “il mirtillo della Patagonia”), presenti nella formulazione, agiscono in perfetta sinergia con la vitamina E ricavata dalla Soja e con l’olio di Crambe abyssinica.
Provata per voi
Una texture leggera, che non unge e che si spalma con estrema facilità: è un piacere massaggiare questa crema sul corpo, il suo profumo è delicato ma al tempo stesso estremamente riconoscibile.
Idrata la pelle in maniera ottimale, lasciandola nutrita a lungo. Sarà un piacere anche leggere sulla confezione che è un prodotto certificato COSMOS ORGANIC (Cosmetic Organic Standard), saprete dunque che andrete ad applicare sulla vostra pelle un prodotto organico ed estremamente naturale, non testato sugli animali e volto a salvaguardare anche le pelli più sensibili. Ottimo è anche il prezzo, solo 21,00 euro per un prodotto che vale davvero la pena fare entrare nel beauy-case come alleato della vostra bellezza.
Bella.it lo consiglia a tutte, qualsiasi sia il vostro tipo di pelle.
di Ludovica Bonini
20/5/2015