Dal 30 marzo al 25 aprile, circa 100 farmacie in tutta Italia diventeranno protagoniste insieme a SkinCeuticals di “Noi ci mettiamo la faccia”, un’iniziativa che invita a scoprire quali siano le esigenze della propria pelle e come prendersene cura ogni giorno. Durante questo periodo sarà possibile effettuare in tutte le farmacie aderenti all’iniziativa un’analisi accurata della pelle con SkinScope, l’innovativo strumento con tecnologia a LED esclusiva di SkinCeuticals.
Grazie alla doppia modalità di luce, diurna e LED-UV, mettendo il volto nello SkinScope è possibile individuare istantaneamente non solo le imperfezioni visibili ad occhio nudo, ma anche quelle sottopelle, i segni dei danni da foto esposizione accumulati, la pelle grassa e i pori occlusi, la secchezza cutanea. SkinScope permette di osservare la propria pelle, individuandone le specifiche esigenze, mostrando anche ciò che altrimenti sarebbe invisibile a occhio nudo. Ogni analisi sarà condotta dall’Esperta SkinCeuticals e dal personale della farmacia, che potranno così consigliare i trattamenti SkinCeuticals più adatti.
Facebook: @SkinCeuticals
Twitter: @SkinCeuticalsIT
App: #Noicimettiamolafaccia, si potrà applicare un filtro blu alla propria immagine del profilo Facebook, per ricreare sui social l’effetto di bagliore azzurro dato dalla pelle del viso quando la si mette nello SkinScope e per ricordare quanto è importante guardare la propria pelle sotto una luce diversa per scoprirne le specifiche esigenze.
Per prenotare l’analisi della pelle è necessario telefonare in Farmacia e fissare il proprio appuntamento. L’elenco delle Farmacie aderenti è disponibile sul sito www.skinceuticals.it.