Olivia Palermo, la famosissima fashion blogger statunitense, con un filo di sangue italiano ha detto sì al suo fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl, uno degli uomini più belli del mondo. La notizia si è diffusa a nozze avvenute, grazie ad un post dello sposo, segno che la coppia ha voluto il massimo della riservatezza per il giorno più bello.
Una cerimonia semplice e al tempo stesso raffinatissima lontana dal frastuono di New York, circondata solo da pochi intimi, in un luogo paradisiaco, Bedford, un piccolo comune vicino alla Grande Mela, in un giardino ricoperto di edere, dove la bellezza della natura incolta e incontaminata regala un senso si pace e amore.
In un tre pezzi di Carolina Herrera, composto da maglioncino in cachemiere, un paio di pantaloncini sui quali era adagiata una gonna in tulle impreziosita da splendidi ricami sullo spacco, Oliva ha stupito tutti, incluso lo sposo che ha optato invece per un completo bianco di Mark Anthony con cravatta e fazzoletto blu, perfettamente abbinati alle scarpe di Olivia, rigorosamente di Manolo Blahnik, come ormai vuole la tradizione newyorkese.
Olivia e il suo Johannes sono una delle coppie più belle e glamour del mondo, sfoglia la gallery e sogna…
di Ludovica Bonini