free page hit counter

Oggi cambio tacco e forse anche il plateau!

27 venerdì 2015 visualizzazioni:

N3R8A8377el giorno del “Black Friday” non potevamo non parlarvi delle Albertine, le scarpe che ti permettono di cambiare tacco e plateau ogni volta che vuoi, con un click!

La maggior parte delle cose innovative giungono a noi grazie a talentuosi giovani: e cosi Alexandra Alberta Chiolo, torinese di 28 anni, ha deciso di concentrare le sue energie su qualcosa di unico e mai visto prima: delle scarpe di altissima qualità artigianale con tacchi e plateau che si possono cambiare ogni volta che lo si desidera!

Alexandra è riuscita a far incontrare l’arte artigiana italiana insieme a un divertentissimo gioco che permette a tutte le donne di poter abbinare le scarpe all’outfit desiderato.

IMG_8336saveInfatti, dopo lo straordinario successo dell’elegante tomaia color cipria Cotton Candy e della nera classica in vitellino Icon intramontabile, arrivano le Albertine in silk touch, scintillanti e preziose, e in suede, avvolgenti e fascinose.

Anche i tacchi e i plateau riscoprono nuove tinte: ritornano i metal nelle nuances ispirate ai colori del tramonto e i glitter ispirati ai colori della mezzanotte, i mat ispirate alle luci calde di un pomeriggio d’autunno in un bosco incantato e fanno capolino i nuovi pearl che accarezzano con una leggera lucentezza il tono del risveglio del sole. Il tacco scultura in limited edition “origami” prosegue il progetto di linee slanciate e forme rigide, in un’armonia di perfezione. Scollatura accentuata e plateau interno alleggerito, le Albertine di questa stagione vestono ogni singolo istante della tua giornata, accompagnando ogni outfit: sono perfette per la mattinata più casual, per l’abito da cocktail o per la serata elegante.

 

tacchi-plateau-albertine

black friday _8

In occasione del “Black Friday” sul sito www.alexandraalbertachiolo.com da venerdì 27 novembre a domenica 29 novembre, inserendo il codice “blackfriday15” prima di effettuare il checkout, avrai diritto al 30% di sconto sulle tue Albertine!   

a cura di Ludovica Bonini

27/11/2015