Anna Marchetti nei suoi 50° anni di carriera, ci ha stupito con le sue eleganti e innovative collezioni.
Anna Marchetti si rivolge a donne raffinate, eleganti ma contemporanee che vogliono affermare la propria femminilità e il proprio carattere.
Linee fluide, materiali Made in Italy e outfit di gran stile caratterizzano anche la questa collezione Primavera/Estate 2017.
Arrivati a metà estate, abbiamo pensato di riassurmere in questo articolo tre abbinamenti differenti facilmente portabili e adatti a molteplici occasioni.
- Abito color pesca: Anna Marchetti ha voluto impreziosire il corpetto smanicato con pizzo macramé caratterizzato da collo tondo ad alto taglio. In vita troviamo una cintura fine di color argento, atta ad accentuare le forme della vita. La gonna è in georgette di seta, un tessuto molto leggero e delicato. Abito adatto per aperitivi eleganti o cerimonie più importanti.
- Tuta in jersey nera con ampio scollo davanti e zip invisibile nella parte posteriore del capo. Le linee semplici permettono un taglio sotto al seno e gamba ampia e dritta. L’elemento caratterizzante di questo capo è il top a fascia in paillette multicolor in stile etnico. Abbinabile a un sandalo gioiello oppure a una zeppe.
- Caftano verde chiaro: il tessuto che lo caratterizza è seta pura, decorata con scollo in strass. Le mezze maniche sono a taglio largo, per non rinunciare alla comodità. Al caftano viene abbinato un pantalone dello stesso colore in tessuto cadì con ricami cabochon sulle tasche.
Con queste proposte è inevitabile passare inosservate! Le parole d’ordine sono: eleganza, raffinatezza, comodità, lusso e made in Italy.
Ilaria Minichelli
27/07/2017