(KIKA) – Con l'arrivo della primavera le principali star del mondo dello show-biz hanno iniziato a farsi fotografare sulla spiaggia e in piscina, o a postare foto in bikini. Facile dunque osservare a che punto sia arrivata la loro prova costume in vista dell’importante appuntamento che permetterà loro di apparire più o meno in forma sulle copertine dei rotocalchi glamour.
In queste ore è stato possibile vedere la tintarella hot di Fanny Naguesha, e i bagni in piscina di Sara Tommasi ed Elisabetta Canalis.
Tra le protagoniste del nostro paese, Belen Rodriguez, Rita Rusic, Victoria Silvstedt, Olga Kent e Claudia Romani possono entrare nel novero delle star già pronte a conquistare il premio di fisico mozzafiato dell’estate 2014, così come la sopracitata soubrette sarda, che con l’estate tutto l’anno vissuta in California non può che essere sempre più avanti rispetto le colleghe, mentre per Asia Argento c’è bisogno di alcune sessioni al sole per battere la concorrenza.
All’estero puntiamo i riflettori su chi ancora sembra annaspare nelle retrovie, come Anne Hathaway, il suo primo bikini è decisamente da censura, mentre dopo anni di sacrifici per recuperare la forma degli esordi, Britney Spears tira la volata per essere tra le più celebrate della prossima estate.