free page hit counter

Parola d’ordine: detersione. I consigli per una skincare efficace

06 lunedì 2024 visualizzazioni:

Una delle fasi più cruciali nella beauty routine quotidiana, eppure spesso trascurata, è la detersione del viso. Questo è il primo step necessario per far splendere la pelle, favorendo il rinnovamento cellulare ed eliminando impurità, trucco e residui di polveri sottili, e prepararla così al meglio per  la successiva applicazione di qualsiasi cosmetico.

Per questo, Aroma-Zone, brand francese per la bellezza naturale, la cura della pelle e il benessere, suggerisce un duo di prodotti ideali per donare quel tocco luminoso e fresco in più al viso: l’Olio struccante prugna e avena, per rimuovere delicatamente trucco e protezioni solari, e la Polvere detergente enzimatica papaia e vitamina C, da usare dopo l’olio per esfoliare la pelle e completare la pulizia.

Olio struccante prugna e avena

100% di origine naturale, questo olio struccante 3 in 1 pulisce, rimuove il trucco e nutre la pelle in un solo passaggio! La sua formula minimalista, ideale per ogni tipo di pelle, è a base di 5 oli vegetali biologici: Prugna, Avena, Ricino, Jojoba e Cartamo, con i loro effetti antiossidanti, addolcenti, emollienti, nutrienti e protettivi, per rimuovere delicatamente il trucco e riparare la pelle idratandola e lasciandola morbida e setosa.

A contatto con l’acqua, l’olio si emulsiona e si trasforma in latte per eliminare efficacemente e delicatamente le impurità, l’eccesso di sebo, il trucco, anche waterproof, e le protezioni solari. 

Prezzo: 7,95 € (100ml)

Olio struccante prugna e avena

Polvere detergente enzimatica papaia e vitamina C

Con enzimi naturali, questa polvere 2 in 1, detergente ed esfoliante, elimina delicatamente le cellule morte e le impurità, sblocca i pori e affina la grana della pelle. È il prodotto ideale per una pelle chiara e un incarnato luminoso, combinando la dolcezza della polvere di riso biologica alla papaina, enzima naturale ottenuto dalla papaya che elimina le cellule morte in eccesso, alla Vitamina C con le sue proprietà antiossidanti e unificanti che rendono l’epidermide più uniforme. 

A contatto con l’acqua, il prodotto si trasforma in schiuma, che va applicata ogni giorno su tutto il viso e il collo e risciacquata subito oppure dopo 1-3 minuti per un’esfoliazione profonda 2 o 3 volte a settimana.

Prezzo: 6,95 € (30 gr)

Polvere detergente enzimatica papaia e vitamina C

di redazione digital

6/05/2024