free page hit counter

Pitti Immagine 2017: fiori e stile

14 mercoledì 2017 visualizzazioni:
Il tema che Pitti Immagine ha scelto quest’anno è quello dei fiori: grandi o piccoli, decorazioni oppure presenti su tutto il capo, in ogni caso coloratissimi!

Ieri Noi della redazione eravamo presenti all’inaugurazione di Pitti Immagine 2017. Il grande caldo è stato sopperito da fantastici eventi e moltissimi brand presenti alla manifestazione. Tanti marchi classici ma alcuni anche innovativi e giovanili.

Abbiamo selezionato per voi capi perfetti per Bella.it , che  rispecchiassero il mood di quest’anno e che potessero completare il vostro outfit. 

  • Colors of California: ciabatte floreali “Eva slipper” disponibili anche in nero e fuxia caratterizzeranno la vostra estate. Pronte per la spiaggia, senza rinunciare al fashion!
  • Gas: vestito “Melody” con motivo floreale presente su tutto il vestito, spalline e cordino centrale con nappine. Adatto a momenti di relax o per una passeggiata!
  • F**k: un costume di forme moderne ma di stampa retrò. Anche qui il flower mood non può essere che sfoggiato in spiaggia oppure per un aperitivo a bordo piscina!
  • Mia bag: immancabile Mia bag durante l’estate. Modello “Emma” in camoscio azzurro con iniziale in oro o argento satinato. Manici leather e immancabili i patch personalizzabili.Noi ovviamente abbiamo scelto un fiore!
  • Superga: la classica snakers non può che avere la tomaia floreale. Adatta nel tempo libero, comoda come sempre!
Viva i fiori che colorano la nostra estate!

Ilaria Minichelli

14/06/2017