Colori saturi e toni decisi, ecco come saranno gli accessori perfetti per i vostri outfit d’estate. Parliamo di borse, così tanto amate da noi donne; quest’estate dimenticate le mezze misure: in versione maxi per il giorni e sempre più piccole per la sera. Poco importa se riescono a contenere solo il minimo indispensabile, o alle volte neanche quello, l’importante è che siamo piccolissime ma ricche di dettagli importanti e fantasie.
Date vita al vostro look serale scegliendo clutch e pochette dai colori improbabili, o accostamenti forti, come le proposte di Radà, che abbinano arancio e fucsia, creando un contrasto deciso ma estremamente fashion. Per chi vuole osare, accendendo anche l’abito più semplice, può optare per le borse firmate Gedebe: dal giallo limone al fucsia maculato, tutte impreziosite da maxi pietre e cristalli, perfette per non passare inosservate!
Design Inverso, propone linee decisamente più classiche, perfette per uno stile romantico ma che cerca comunque tonalità cromatiche inusuali, come il verde smeraldo.
Decisamente anni sessanta sono le pochette di Zara e Valentino, linee minimal ed essenziali, impreziosite da piccoli inserti in metallo o chiusure eccentriche, che chi ama la semplicità ma è particolarmente attento ai dettagli.
Tante sono le proposte, tutte adatte per creare uno stile diverso ed inconfondibile, qualsiasi sia la vostra scelta l’importante è sceglierle allegre e colorate, ideali a colorare le vostre sere d’estate.