free page hit counter

Prepara la cena di San Valentino con SocialVeg!

10 martedì 2015 visualizzazioni:

Stasera, 10 febbraio, a SocialVeg si impara a cucinare un originale “kiss@semipensi” e si parla di alimentazione e fertilità con la dottoressa Maria Papavasileiou

valentines-dinner Vegano e afrodisiaco? Si può: kiss@semipensiriso venere alla rosa canina, con okra agrumato, peperoncino e cacao su succo di pomodoro al profumo d’arancia e frutto della passione – è l’originale ricetta vegana che lo chef Antonio Marchello realizzerà in diretta web su www.socialveg.it martedì 10 febbraio.

Nella puntata dedicata a San Valentino, Marchello sarà affiancato dalla dottoressa Maria Papavasileiou, la nutrizionista star del web, con mezzo milione di followers sulla sua pagina Dieta Personalizzata, che propone un approccio personalizzato all’alimentazione.Your rose and mine

kiss@semipensi è un piatto ricco di ingredienti, nonché spunti per approfondire la relazione tra alimentazione e sfera sessuale”, afferma Antonio Marchello, ideatore di SocialVeg. “Per esempio, ci chiederemo se e quanto il cibo possa influire sulla fertilità. A questa domanda, e a quelle che il pubblico di SocialVeg collegato da casa porrà in diretta via chat, risponderà la dottoressa Papavasileiou, accompagnandoci nella preparazione del kiss@semipensi, una ricetta creata appositamente per la cena più romantica dell’anno”, conclude Marchello.

L’interattività della lezione di SocialVeg proseguirà anche dopo la diretta: gli “social-chef” saranno infatti invitati a postare che da casa sulla pagina Facebook di SocialVeg i loro piatti; il più creativo potrà usufruire gratuitamente di una visita di consulto presso lo studio medico della dottoressa Papavasileiou, a Milano.

Saranno inoltre selezionate altre 10 esecuzioni del kiss@semipensi di San Valentino postate su Facebook: i loro autori saranno invitati ad assistere alla lezione di SocialVeg “Speciale Colazione Veg”, tenuta dalla dottoressa Papavasileiou sabato 14 marzo alle 14.00 presso Interno23 a Milano.