Viaggio sensoriale attraverso i profumi della primavera, selezionati in esclusiva per voi.
E’ il giunto il momento di scoprire le fragranze di questa primavera in cui a dominare la scena sono ovviamente i fiori. Dalla regina indiscussa dei fiori, la rosa, passando per il gelsomino, fino ad arrivare alle fragranze fruttate degli agrumi, fiori d’arancio e del golosissimo lampone.
Flash di Jimmy Choo, è una fragranza solare con accenti floreali, creata attorno ad un bouquet di fiori bianchi.Effervescente e sensuale esalta il piacere dell’eccitazione.
Irriverente e affascinante, voluttuosa ed enigmatica, vivace ed elegante e’ invece Candy il nuovo profumo di Prada.
Portare sulla pelle il profumo Roberto Cavalli Exotica è un’esperienza sensuale, un’esplorazione che rivela una nuova dimensione della femminilità.
“Ricchi si diventa, eleganti si nasce” una caratteristica insita nel Dna a cui Salvatore Ferragamo dedica il nuovo capitolo del suo iconico profumo Signorina, una ricca creazione olfattiva che celebra il lato più seducente della femminilità e della bellezza delle donne.
Dolce. Si chiama così la nuova fragranza femminile firmata Dolce & Gabbana. E dolce lo è di nome e di fatto. Perché racconta attraverso le sue note fiorite l’attimo del corteggiamento, quello degli sguardi timidi e incantati di due giovani in una villa assolata in Sicilia nel periodo della raccolta dei limoni.
Daisy di Marc Jacobs, ovvero “margherita” in inglese: un nome gioioso per questa eau de toilette, evocazione di leggerezza e humour.
Roses et reinis la profumata musa dei poeti, la regina dei fiori, ha ispirato l‘Occitane, profumiere di Provenza, nella creazione del racconto dell’inebriante un’eau de toilette fresca e vellutata.
Una concentrata sinfonia di sentori che sbocciano e fioriscono intrecciandosi, come rigogliosa germoglia la splendida Ortensia di Erbolario: dai toni profumati più sommessi e delicati, alle note più fascinose e seducenti, per interpretare lo charme di una femminilità autentica.
Fatevi quindi sedurre dai profumi fioriti e lasciatevi traspotare dalle essenze inebrianti della primavera che vi avvolge.
di Ludovica Bonini