Noi di Bella.it siamo stati alla sfilata di Sarah Chole per la presentazione della collezione autunno/inverno 2016/17. Era presente tra il pubblico anche la testimonial Melissa Satta, alta, bellissima e impeccabile in un look tra il militare e il romantico.
La sfilata è stata fatta al The Club di Milano, ambiente un po’ dark ma molto elegante.
In ogni outfit si è visto il grande talento di questo brand che ha mischiato per questa collezione il carattere militare a quello romantico e hippy anni 70. Ha usato tutti i colori possibili che ci ricordano le spezie, dal giallo zafferano al cacao mischiando le culture di tutto il mondo anche nei tessuti: lana, seta, tartan, pizzo…
Ci siamo innamorate di ogni singolo pezzo, ma i nostri preferiti in assoluto sono stati il vestito lungo a fiori “Annabella” e il completo viola, molto d’effetto.
Ogni donna vorrebbe poter indossare uno dei suoi capi, sembrano fatti apposta per ognuna di noi grazie alla loro semplicità e autenticità che li rende unici e adatti a ogni occasione.
Su 4 modelle ne promuoviamo 2: la ragazza di colore dalla bellezza divina (impossibile non guardarla) e la biondina tutto pepe che donava carattere a tutto ciò che indossava.
Ospiti speciali dell’evento: Federica Lodi, Cristina Lodi, Mario Giunta, Frank Chamizo, Monica Bertini, Marco di Costanzo, Margherita Zanatta, Francesca Rocco e Giovanni Masiero.
Potete trovare tutte le informazioni sul sito: www.sarahchole.com
Video di presentazione della collezione con Melissa Satta: https://www.youtube.com/watch?v=QbPInOSfMco
Di Federica Marino
3/10/2017